Barrenechea al murales di Maradona dopo Napoli-Frosinone: l'argentino si emoziona (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Enzo Barrenechea, centrocampista del Frosinone, si è concesso una gita al murales di Maradona dopo la partita contro il Napoli. Strappa un punto importantissimo il Frosinone al Maradona, in chiave salvezza. Il Napoli, invece, mette una pietra tombale sulla qualificazione in Champions League. Tutti si aspettavano che, dopo la vittoria contro il Monza, la squadra partenopea potesse finalmente trovare un filotto di vittorie. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

“Non si può parlare di papera. Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” (Terzo Tempo Napoli)