Juve, siparietto social Pjanic-Fagioli: 'Sei il futuro', 'Che onore detto da te'

ilBianconero SPORT

Non mi risulta, sono a disposizione”. SARRI: “Danilo è affidabile, difficilmente sbaglia la partita”. SARRI: “Rabiot è acciaccato, vediamo se è in condizione di giocare”. SARRI: “Dzeko difficile da sostituire, Kalinic è pericolosissimo”. Sarri: "La Roma potrebbe battere il Barcellona". Sarri: "Ronaldo?

Alex Sandro da valutare”. SARRI: “Tridente possibile, ma non ho ancora deciso nulla”. SARRI: “Sarà una partita difficile, lo dice il cammino della Roma in trasferta”. (ilBianconero)

Su altre fonti

Nervi tesi in casa Juventus dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma. (JuveLive)

#LB19 #FinoAllaFine. Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 19 Gen 2020 alle ore 2:50 PST Prendiamo questi 3 punti importanti e continuiamo il cammino. (Calciomercato.com)

Ecco le condizioni dell’esterno bianconero. La Juve scende in campo il giorno dopo la sfida con il Parma. Il giorno dopo Juve Parma, Juan Cuadrado non ha partecipato alla seduta d’allenamento. (Juventus News 24)

Non è semplice perchè è una buona squadra. Troviamo spazio sui lati , poi forse mancano un po' di ragazzi in area, dobbiamo un po' riempire l'area e provare a mettere più pericolo lì dentro. (Tutto Juve)

Ronaldo sale così a 11 gol nelle ultime sette partite, diciassette dall'inizio della stagione. I tre punti di ieri sera hanno fatto fare un balzo in classifica alla Juventus che, complice il pari tra Lecce e Inter, ha ora quattro punti di vantaggio sui nerazzurri. (Tuttosport)

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado) in data: 19 Gen 2020 alle ore 2:54 PST (Tutto Juve)