Ora è ko Calafiori. Vita sempre dura per i terzini sinistri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

La Gazzetta dello Sport (M.Cecchini) – José Mourinho ha dovuto rinunciare a Leonardo Spinazzola a causa dell’infortunio al tendine d’Achille e il sostituto naturale la Roma ce l’ha già in casa.

In questa chiave, la caccia al terzino sinistro resta aperta, pur con tutte le difficoltà del caso, visto che la dirigenza giallorossa deve ancora risolvere la questione Xhaka.

Al momento a Mourinho non possono essere chiesti miracoli. (Pagine Romaniste)

Su altre testate

Il giovane terzino giallorosso era stato in più occasioni elogiato dallo Special One, che adesso dovrà rinunciare a lui per l'amichevole contro la Ternana. Non si ferma la sfortuna in casa Roma, dove José Mourinho oltre a Leonardo Spinazzola sulla fascia sinistra adesso sembra dover rinunciare per i prossimi giorni anche a Riccardo Calafiori. (LAROMA24)

Un peccato, verrebbe da dire, se si pensa che José Mourinho – durante l’Europeo – sembrava gongolare davanti alle straordinarie prestazioni di Leonardo Spinazzola, prima che il grave infortunio al tendine d’achille non fermasse la sua corsa. (ForzaRoma.info)

PICCOLO STOP - Dopo l'amichevole vinta 10-0 contro il Montecatini, dove ha anche segnato una rete, non arrivano buone notizie per Riccardo Calafiori. Con l'infortunio di Leonardo Spinazzola al tendine d'Achille sinistro, in attesa di rinforzi dal mercato, al momento l'unico terzino sinistro di ruolo in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)