Salihamidzic chiude le porte del Bayern a Ronaldo: «Voci non vere!»

Juventus News 24 SPORT

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato così delle voci su Cristiano Ronaldo. In questi giorni, dalla Spagna, sono circolate le voci di un possibile passaggio di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco.

A Sky Deutschland, infatti, ha dichiarato: «Cristiano Ronaldo è un top player con una carriera eccezionale.

A smentire le voci è stato il direttore sportivo del Bayern Monaco, Hasan Salihamidzic. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato ora per ora. La smentita di una possibile partenza appena dopo un anno dal suo ritorno. La smentita di una possibile partenza appena dopo un anno dal suo ritorno a Manchester, è arrivata proprio dall'Inghilterra. (Sport Mediaset)

Le parole di Salihamidzic sulle voci sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco: «É un top player, ma le voci sono false». Intervistato da Sky Sport De, Hasan Salihamidzic spegne ogni rumor intorno al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Bayern Monaco. (Calcio News 24)

Ai primi di luglio l'asso lusitano è atteso a Carrington per il pre-campionato No, secondo Sky Sports UK, che smentisce la notizia pubblicata oggi dal quotidiano portoghese Record. (TUTTO mercato WEB)

La tappa successiva è stata il Southampton, con cui ha proseguito con la maglia numero 10, prima di approdare al Liverpool. Al Bayern Monaco indosserà per la prima volta il numero 17, pur avendo già messo nel mirino la numero 10, attualmente sulle spalle di Sané. (Calcio In Pillole)

Cristiano Ronaldo. Futuro CR7: si offre a Serie A e Bayern Monaco. A raccontare le ultime news sul futuro di Cristiano Ronaldo, è l'edizione online di Repubblica: Calciomercato Serie A - Sembra davvero difficile rivederlo in Italia, ma l'agente di CR7 l'ha offerto anche in Serie A: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Man United e fra le possibilità valuta il ritorno in Italia. (CalcioNapoli24)

Luis Alberto sempre più lontano dalla Lazio, Criscito saluta il Genoa Mertens, invece, interessa alla Salernitana che sogna il dispetto al Napoli. (Eurosport IT)