L'affare Mbappé è il calcio della Superlega, il resto sembra di Serie B - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Così come ci è sempre parsa una panzana la visione di Ceferin tra Superlega e calcio del popolo.

In tutto fanno 600 milioni netti in tre anni

La trattativa Mbappé-Real Madrid, durata oltre un anno, e saltata in dirittura d’arrivo, segna l’ennesimo spartiacque nel mondo del calcio.

“Quelle cifre devono andare ai calciatori, sono loro che garantiscono lo spettacolo”, è sempre stato questo il pensiero di Raiola. (IlNapolista)

Su altri media

Voglio ringraziarla per l'opportunità che mi ha dato di giocare nel Real Madrid, club di cui sono tifoso sin da quando ero piccolo. Nonostante ciò la risposta di Florentino Perez al messaggio WhatsApp inviatogli dal calciatore sembra quasi biasimarlo: "Vi auguro il meglio (Sport Fanpage)

A darne l’annuncio il club con un video pubblicato sui canali social ufficiali Mbappé PSG, UFFICIALE il rinnovo: «La nostra storia è qui». (Calcio News 24)

Nasser Al-Khelaifi è pericoloso come la Superlega" Javier Tebas, presidente della LFP, accoglie con furia la notizia lanciando bordate al PSG: "Quello che farà rinnovando Mbappé con grandi quantità di denaro (mi piacerebbe sapere dove e come le pagherà) dopo aver registrato perdite per 700 milioni di euro nelle ultime stagioni e avere oltre 600 milioni di monte ingaggi, è un insulto al calcio. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr