Premier League: frena il Chelsea, pari di rigore a Southampton - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L’Everton affonda il Liverpool con Richarlison e Sigurdsson, la squadra di Tuchel pareggia 1-1 in casa del Southampton.

Dopo tre minuti scarsi il brasiliano porta infatti in vantaggio gli ospiti, sfuggendo alle spalle della difesa e bucando Alisson

Che sia un periodo nerissimo per i Reds in Premier League lo si capisce sùbito ed è Richarlison a ricordarlo a tutti i presenti e non.

Il Chelsea pareggia invece 1-1 in casa del Southampton, frenando dopo quattro successi consecutivi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'Everton vince il derby numero 238 della storia dei due club, sale a 40 punti e aggancia proprio il Liverpool, che continua a scivolare in classifica. I londinesi restano terzultimi ma salgono a 22 punti si avvicinano temporaneamente al Newcastle quartultimo a tre punti di distanza (Sky Sport)

Liverpool, Klopp sconfitto dall’Everton: mai cosi male in Premier dal 2016. La sconfitta con l’Everton cancella le ultime velleità di raggiungere la vetta della Premier per il Liverpool Il Liverpool perde il derby del Merseyside contro l’Everton, e fa registrare un record negativo, scivolando nella classifica della Premier League. (Calciopolis)

(Regno Unito) - Il Liverpool di Klopp non riesce a dare continuità alla netta vittoria in Champions con il Lipsia cadendo nel derby con l' Everton . I Reds subiscono la quarta sconfitta consecutiva in Premier League e l'aggancio in classifica da parte dei Toffees. (Corriere dello Sport.it)

(Regno Unito) - Dopo l'ottima prova in Champions League contro il Lipsia, il Liverpool di Klopp cade nel derby con l' Everton . Liverpool-Everton 0-2, tabellino e statistiche. Il Chelsea di Tuchel frenato dal Southampton (Tuttosport)

Alle 16 Burnley-West Bromwich mette in palio punti salvezza , in quella che è l'ultima spiaggia per gli uomini di Allardyce: termina 0-0. 2 Sabato ricco di sfide interessanti in Premier League . (Calciomercato.com)

Pareggio tra Chelsea e Southampton. Dal nostro corrispondente Stefano Boldrini. C’è la grande regia di Carlo Ancelotti in questo 2-0, con le firme di Richarlison (3’) e Sigurdsson su rigore (83’). (La Gazzetta dello Sport)