Basket, Wright è positivo ma la causa è farmaco per sclerosi multipla

LaPresse SPORT

Positivo al doping ma la causa è un farmaco che il giocatore di basket usa per curarsi la sclerosi multipla. Al centro della vicenda Christopher Taylor Wright, tesserato Fip e playmaker dell'Openjobmetis Varese, che è risultato positivo alla sostanza ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - ROMA, 30 MAG - L'americano dell'Openjobmetis Varese Christopher Taylor Wright, tesserato Fip, è risultato positivo per lo stimolante Modafinil al controllo antidoping a cui è stato sottoposto dopo la partita contro la Vitasnella Cantù del 4 ... (Brescia Oggi)

(askanews) - La Pallacanestro Openjobmetis Varese prende le difese del suo giocatore Chris Wright. Il play statunitense è stato sospeso dal Tribunale Nazionale Antidoping del Coni per essere risultato positivo al Modafinil dopo l'incontro ... (La Prealpina)

Situazione paradossale nel mondo della pallacanestro italiana, dopo che la Prima Sezione del Tribunale nazionale antidoping ha deciso di sospendere in via cautelare Chris Wright, giocatore della Openjobmetis Varese. (OA Sport)

"La ... (Tiscali.it)

A risultare positivo è stato infatti questa volta Chris Wright ... (Varese News)

(ANSA) - VARESE, 30 MAG - Un altro giocatore della Openjobmetis positivo a un controllo antidoping: dopo Mouhammad Faye, lo scorso 14 febbraio, tocca stavolta a Chris Wright, ma in questo caso la situazione è assolutamente diversa rispetto alla ... (Corriere dello Sport.it)