Usa: riuscito trapianto di pene su un malato di cancro

CiociariaReport24 SALUTE

L'intervento è stato compiuto su un paziente 64enne, che si chiama Thomas Manning e che aveva dovuto subire l'asportazione chirurgica del suo pene quattro anni fa, dopo che i medici gli avevano diagnosticato il cancro del pene. Per questo motivo si è ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Se vogliamo cambiare le cose dobbiamo fare ricerca su materiali altrettanto piccoli perché nonostante le loro dimensioni hanno grandi ripercussioni a livello mondiale.... (Oggi Scienza)

Il protagonista di questa operazione ha rilasciato un'intervista al New York Times in cui rivela che, da single, avere un pene amputato ridotto a soli 2,5 centimetri di lunghezza fosse per lui un grosso e comprensibile problema: "Non potevo avvicinarmi ... (Rosa Rossa)

L'operazione è stata eseguita tra l'8 e il 9 maggio e l'organo è stato donato da un paziente deceduto. Per il trapianto è stato utilizzato il pene di un donatore con lo stesso colore di pelle e gruppo sanguigno di Manning. (Alghero News Italy)

Ha mandato una mail, spiegando il progetto (già finanziato con un milione di euro) che voleva portare in Italia da Boston, uno dei cuori mondiali della ricerca: qualche ateneo non le ha nemmeno risposto, pochi hanno capito il valore della sua idea. (La Stampa)

Come succede? Perché da piccoli le amicizie sono più sincere, vere, profonde e durature, mentre da grandi non riusciamo a fare... La sperimentiamo fin dalla più tenera età, ma crescendo qualcosa cambia e non sempre riusciamo a mantenerla a lungo. (Bigodino.it)

Dopo numerosi giorni passati a letto ecco che, proprio pochissimi giorni fa il sessantaquattrenne direttamente dalla camera dell'ospedale in cui è stato operato ovvero il Massachusetts General Hospital di Boston ha incontrato un giornalista del New ... (Stadio24.com)