Bus urta pensilina in corso Europa; lievi ferite per autista e utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

Per cause in via di accertamento un pullman ha urtato la pensilina della fermata.

L’incendio, tenuto sotto controllo e limitato al solo frigo ha causato danni alla sola cucina

Il primo, poco dopo le 2 del mattino, in Corso Europa nei pressi dell’incrocio dell’ospedale San Martino, per un incidente stradale.

Dall’ufficio documentazione e comunicazione dei Vigili del fuoco. La scorsa notte i Vigli del fuoco hanno effettuato due interventi rilevanti. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altre testate

Genova, Flixbus contro pensilina, sei feriti, uno grave. (La Repubblica)

Il vigile del fuoco ha riportato ferite a una mano nel corso dell’intervento. Delle sei persone a bordo ferite, una è stata portata in codice rosso, il più grave, al pronto soccorso del vicino ospedale San Martino, quattro sono state portate sempre al San Martino ma in codice giallo. (Genova24.it)

L’incidente è avvenuto alle 2:40 circa in corso Europa altezza fermata bus “Europa2/Pronto Soccorso”, in direzione centro. Sul mezzo Flixbus si è anche sviluppato un principio di incendio. I Vigili del fuoco sono dovuti intervenire con diverse squadre e con la gru per liberare il mezzo. (GenovaQuotidiana)

- GENOVA, 28 MAG - La scorsa notte un pullman di una compagnia privata, la Flixbus, si è schiantato contro la pensilina di una fermata degli autobus di linea in Corso Europa a Genova, all'incrocio con la strada che porta al pronto soccorso dell'Ospedale San Martino. (Sky Tg24 )

Il pullman, dopo l'incidente, ha avuto anche un principio di incendio, sono quindi intervenuti i vigili del fuoco. In corso Europa è intervenuta anche la polizia locale ricostruire la dinamica dell'incidente e per la bonifica dell'area dalle sostenze oleose presenti sulla carreggiata, danneggiato anche un semaforo (GenovaToday)

Sono in corso gli esami per verificare le condizioni psicofisiche dell'autista: pare che l'autobus non procedesse a velocità elevata Il bilancio è di sei passeggeri feriti, uno in codice rosso, quattro in giallo e uno in verde. (Prima il Levante)