Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: nuovo rifiuto per Max

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: nuovo rifiuto per Max
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre: Vanessa trascorrerà una giornata con Max. Vanessa e Max insieme trascorreranno una bellissima giornata.

Non appena Max riceverà un nuovo rifiuto da parte di Shirin, Vanessa si recherà da lui nel tentativo di tiragli sul il morale.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 ottobre. A Maja mancherà tantissimo Florian: anche lui non farà altro che pensare alla ragazza. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altre testate

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Vanessa, Max e Shirin. Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Ebbene, non a sorpresa, le cose andranno ancora una volta nel verso sbagliato. (Tv Soap)

Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai” Tempesta d'amore, anticipazioni 5 ottobre: la bugia di Rosalie. Potrebbe interessarti anche Tempesta d’amore, anticipazioni 18 ottobre: Werner ha fiducia in Robert. (NonSoloRiciclo)

Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 alle 19.40. Selina ha dei dubbi con Lars. (SoloDonna)

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja confessa un segreto sul padre

Nel frattempo quest’ultima rimarrà ignara di tutto, riuscirà a riconquistare il suo uomo o deciderà di farsi da parte? A far luce sulla questione arriverà Rosalie che dopo il coma di Cornelia cercherà di capire la verità. (DirettaNews.com)

Da quando è comparso al Fürstenhof nell’ormai lontana terza stagione di Tempesta d’amore, André Konopka (Joachim Lätsch) è riuscito a spezzare parecchi cuori… per ultimo quello di Leentje (Antje Mairich)! Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: André lascia il Fürstenhof. (Tv Soap)

Scoppiettanti e ricche di colpi di scena le prossime puntate di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che tanto piace ai telespettatori italiani. A seguito di una lunga serie di bugie e inganni, Maja e Florian decidono di mettere fine alla loro relazione. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr