Napoli, problema muscolare per Reina: Udinese a forte rischio

Mondo TiVu SPORT

Per il resto tutto come da programma, con tutti i nazionali rientrati dopo i vari impegni internazionali. Presente anche Higuain, tornato a Napoli in fretta dalla doppia parentesi con la sua Argentina. La seduta però, è stata condizionata dall ... (Mondo TiVu)

Su altre fonti

Il portiere degli azzurri, Reina, oggi ha svolto lavoro differenziato anziché allenarsi con il resto del gruppo. Il motivo? Lo spagnolo ha accusato un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e nelle ... (Calciomercatonews.com)

Scelta a sorpresa di Gigi Del Neri, che non convoca Luca Toni per Bologna-Verona: nessun problema fisico, semplice scelta tecnica. (GOAL )

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 48 ore per capire se ... (ultimecalcionapoli.it)

Di Maurizio Sarri, attuale allenatore del Calcio Napoli, non si conoscono molti retroscena, vuoi per il suo approdo tardivo sui grandi palcoscenici, vuoi per il suo carattere un po’ schivo. (Vesuviolive.it)

(ANSA) - ROMA, 31 MAR - Allarme Reina nel Napoli che si avvicina alla sfida di domenica contro l'Udinese: il portiere accusa un affaticamento muscolare al gemello mediale destro e oggi non si è allenato. (Corriere dello Sport.it)

Le condizioni del portiere preoccupano Sarri, ma per avere un esito circa il suo eventuale utilizzo contro l'Udinese, bisognerà aspettare 48 ore, entro le quali verranno effettuati maggiori accertamenti per stabilire l'entità dell'infortunio dell'ex ... (Rosa Rossa)