Bella da Morire verso il gran finale, cosa succederà nell’ultima puntata? Anticipazioni 29 marzo e 5 aprile

In attesa di capire cosa succederà domenica prossima nell’ultima puntata di Bella da Morire, è arrivato il momento di fare i conti con la terza puntata in onda oggi, 29 marzo, su Rai1 a partire dalle 21.20 circa.

Le indagini si faranno sempre più intricate soprattutto adesso che è Iurini ad occuparsi di quello che riguarda la morte di Gioia, le cose cambieranno nell’ultima puntata in onda domenica 5 aprile?

Intanto, Rachele incontra Edoardo, il suo stupratore nonché padre di suo figlio, cosa succederà tra loro?

In un momento di debolezza, Rachele racconta ad Eva la verità sul suo passato. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Bella da morire anticipazioni, l’attrice di Rachele: “Chissà quando riprenderemo a girare”. Benedetta Cimatti, Rachele in Bella da morire, è dispiaciuta perché a fine marzo avrebbe dovuto iniziare a girare una fiction e tra maggio e giugno un’altra: “Sono stati bloccati tutti i set. (Lanostratv)

Cosa succederà nella quarta, nonché ultima puntata, di Bella da morire? Bella da morire: Eva è in pericolo. Marco incontrerà Sofia, sorella della vittima, al volante completamente sotto shock. (Gossip & TV)

Foto: UfficioStampaRai Domenica 29 marzo, in prima serata su RAI 1, andrà in onda la terza puntata di Bella da Morire con Cristiana Capotondi. (Yahoo Notizie)

Anticipazioni TV. Le anticipazioni del terzo appuntamento della Fiction di Rai1 che vede protagonista Cristiana Capotondi. Davanti al rimprovero di Eva per un incidente stradale che mette a rischio Matteo, Rachele rivela che suo figlio è il frutto di uno stupro. (ComingSoon.it)

Insospettito dallo stato della donna, decide di seguirla a casa Trovando Giuditta a casa di Iurini, Michele assesta un pugno al suo rivale in amore. Un nuovo episodio di violenza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. (TvZap)