Orlando contro l'emendamento Pagano (Ncd). Lupi: Battaglia di civiltà

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Dopo le polemiche, il Guardasigilli si dice contrario al carcere per chi registra di nascosto: "Non riguarda i giornalisti, lo modificheremo". Ma per l'alleato centrista la modifica va bene così com'è. di Redazione 25 Luglio Lug 2015 1541 4 ore fa ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le polemiche sulla norma che qualcuno ha definito “ammazza-iene”, cioè quella che prevede il carcere per chi pubblica conversazioni “rubate”. (Italia 24 News)

C’è di tutto nel centro storico di Minturno e in altri quartieri del Comune, come quello di Via Santa Lucia, ma è una condizione ormai generale. Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... (Minturnet)

Nella lettura dei deputati grillini, che stanno presenziando in massa alla seduta della ... (Mondo TiVu)

Roma – L'intercettazione è sempre stato un mezzo che ha concesso ai giornalisti di smascherare truffatori dello Stato, soggetti che truffano lo Stato stesso, falsi medici e quant'altro. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il nodo intercettazioni continua a tenere banco in parlamento. (il Giornale)

MINTURNO – Raffica di furti ai danni delle abitazioni di Pulcherini. E’ stato rubato di tutto, addirittura galline da un pollaio. (Minturnet)