Sinner sceglie Torino, si curerà l’anca al J Medical

la Repubblica SPORT

La strada che porta Jannik Sinner al Roland Garros passa da Torino. Sarà infatti il J Medical, il centro medico della Juventus inserito nella Continassa, la cittadella dello sport bianconero che comprende stadio, centro medico, museo, hotel e campi di allenamento, il luogo prescelto da Sinner e dal suo entourage per iniziare la riabilitazione all'anca. Un infortunio che l'ha costretto ad alzare bandiera bianca a Madrid, a saltare gli Internazionali d'Italia a Roma e che mette in discussione la sua presenza nel secondo torneo dello Slam, quello di Parigi: "Non è mai una strada dritta. (la Repubblica)

Su altre testate

Il campione altoatesino, che ha dovuto rinunciare a Roma per i noti problemi all’anca, rischia ora un lungo stop: la situazione (SportItalia.it)

Jannik Sinner lascia tutti con il fiato sospeso e con le ultime dichiarazioni getta ombre sul futuro: adesso i tifosi sono molto preoccupati Questa proprio non ci voleva. (MateraSport24.it)

Dichiarazioni preoccupanti su Sinner e che lasciano pensare ci sia la possibilità che la sua stagione possa essere ulteriormente condizionata. Ecco i dettagli (SportItalia.it)

Dall’inviato La prossima volta che cosa gli chiederanno, di decidere sulla sorte dei gladiatori? Jannik Sinner vince anche quando non gioca, a Roma ormai è un imperatore del cuore capace di trasformare anche l’assenza dal torneo in una presenza dall’impatto emotivo pazzesco. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com Il J|Medical ospita un "infortunato di lusso", ma non è un calciatore: ecco chi è (Bianconera News)

Ineluttabile, il momento è arrivato: Jannik Sinner, l’uomo di punta dello sport italiano, con amarezza ha dovuto convocare una conferenza stampa e spiegare che il suo problema all’anca lo costringerà a rinunciare agli Internazionali di Roma per una sosta necessaria a non pregiudicare il resto della stagione o avere un impatto addirittura sulla sua carriera. (Avvenire)