Facebook: cause e inchieste dopo Ipo, ma titolo recupera -FOCUS-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 23 mag - Passano i giorni, ma non il polverone alzato da Facebook: la quotazione del social network sul Nasdaq avrebbe dovuto essere l'evento dell'anno a Wall Street, ma il flop del titolo (oggi in rialzo fino al ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

Questo il sunto del comunicato della compagnia: "Patrick Spence, head of global sales per RIM, ha rassegnato le... La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal. (SpazioGames)

L'IPO, definita da molti come la peggiore della storia, ora produce anche un denuncia legale. (Tech Economy)

Da quando esistono gli smartphone e i tablet, Bump è di sicuro una delle applicazioni più famose. Questa app ha ricevuto milioni di download grazie alla sua praticità e alla sua facilità d’utilizzo. (Androider.it)

Fa discutere la proposta del consiglio di Zona 3 che prevede l’obbligo per gli esercenti “All’estero è già così, da New York a Tokyo e Parigi”. (La Repubblica)

Il caso Facebook continua a far scalpore e, dopo aver allertato le autorità regolamentari americane, si prepara ad affrontare una class action, che potrebbe far emergere nuove responsabilità delle banche che hanno curato il suo collocamento. (Teleborsa)

New York (TMNews) - Il tanto atteso debutto di Facebook a Wall Street si sta trasformando in un incubo, con il titolo che perde il 9% e molti milioni di dollari che vanno rapidamente in fumo. (TM News)