Nicolosi, massacrò l'ex convivente con 42 coltellate: i pm dicono no a una Comunità di recupero per l'omicida

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane uccise al culmine di una lite la madre di sua figlia, Giordana Di StefanoLuca Priolo è a "rischio suicidio", ha bisogno di assistenza e per questo va affidato a una comunità di recupero, come la Exodus di don Mazzi, che ha dato la disponibilità all'accoglienza del 24enne che il 6 ottobre... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A chiamare il 118, che si è limitato a constatare il decesso, sarebbe stata ... Una donna di Carini (Palermo) ha ucciso il padre a coltellate. (La Sicilia)

Ecco nello specifico quanto accaduto. E' finita in tragedia una lite avvenuta tra padre e figlia all'interno della propria abitazione sita in corso Garibaldi a Carini, comune italiano della città metropolitana di Palermo, in Sicilia. (News Italiane)

Sul posto stanno operando i carabinieri. A chiamare il 118 sarebbe stata la moglie della vittima. (Abruzzo Tv News)

Quando le ultime scorte saranno vendute, il primo smartwatch LTE con Android Wear non sarà più in commercio. LG Urban Watch 2 potrebbe non essere mai più prodotto. (tecnoandroid)

L’azienda, divenuta famosa per i suoi cristalli, lancia questo nuovo prodotto con uno slogan ben preciso: “Il tempo è... (Corretta Informazione)

I motivi che ... Omicidio a Carini in Corso 5 Garibaldi, angolo Cortile Pecoraro. (Il Vespro)