Riparte il volo verso Cagliari dall'aeroporto d'Abruzzo

ChietiToday ECONOMIA

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio

Questa ripartenza si aggiunge alla tratta di Volotea già operativa alla volta di Catania (ogni martedì e venerdì).

La ripartenza dei voli conferma l’impegno della low-cost nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti dallo scalo abruzzese verso alcune tra le più importanti città italiane.

Il volo dall'aeroporto d'Abruzzo a Cagliari, operato dalla compagnia aerea low cost Volotea, torna operativo a partire da domani, venerdì 27 maggio. (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Difatti, sarà disponibile una flotta di 41 aeromobili, con 6 Airbus A320 aggiuntivi, tra questi i3 aeromobili stand-by con integrità operativa Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea. Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona. (Napolike)

La compagnia aerea prevede di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri quest’anno, circa il 32% in più rispetto al suo record assoluto registrato nel 2019, quando sono stati trasportati 7,6 milioni di passeggeri. (Trentino)

Con Volotea si potranno di nuovo raggiungere le meraviglie della Sardegna. Dal 28 maggio, invece, si tornerà a volare anche verso Cagliari (2 frequenze settimanali, mercoledì e sabato). (AnconaToday)

Dall’aeroporto di Torino è possibile decollare a bordo degli aeromobili Volotea verso un totale di 11 destinazioni, 6 in Italia e 5 all’estero (1 in Spagna e 4 in Grecia). Infine, dal 30 giugno, tutti i giovedì, ripartono anche i collegamenti per l’isola greca di Skiathos, mentre per il 4 luglio è in calendario l’avvio del nuovo volo per Santorini. (TorinoToday)

Torino, da Caselle spiccano i primi voli verso la Grecia targati Volotea. Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo l’annuncio dello scorso marzo, Volotea ha lanciato i suoi primi voli nelle nuove tratte che vedono coinvolte la Grecia e lo scalo di Torino Caselle. (Mole24)

Il collegamento con il capoluogo ha due frequenze settimanali, mercoledì e sabato, quello con l’aeroporto Costa Smeralda ne ha tre, martedì, mercoledì e venerdì. Volotea ripristina da venerdì 27 maggio i voli Ancona-Cagliari e Ancona-Olbia. (L'Unione Sarda.it)