De Rossi: "Roma, devi avere la mentalità del Real"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prendere ad esempio i grandi per diventare grandi. È la ricetta di Daniele De Rossi per perseguire l’obiettivo qualificazione alla prossima Champions League che la Roma può giocare su due fronti: campionato e Europa League. Dopo la vittoria di San Siro sul fronte europeo, domani i giallorossi ripartiranno in campionato contro l’Udinese e DDR richiama l’attenzione dei suoi ispirandosi ai top club europei: "Dobbiamo provare ad essere come i giocatori delle squadre che ambiamo ad affrontare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Chance anche per Zalewski e Karsdorp. Giovedì è in programma il ritorno di Europa League e De Rossi farà turnover: spazio a Baldanzi e Aouar che faranno riposare Dybala e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. (LAROMA24)

Ceccarini parla del mercato dell’Inter facendo in particolare due grossi nomi, ambiti da altri campionati. Uno di questi è Thuram. (Inter-News)

UDINESE ROMA ABRAHAM – Dopo tre giorni dal successo di San Siro torna in campo la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi affronteranno in trasferta l’Udinese per il match valido per la 32^ giornata di Serie A. (RomaNews)

"Negli occhi abbiamo le vittorie col Milan e contro la Lazio, ma dobbiamo avere in testa la partita di Lecce. Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)