Palermo: per il Parma Mignani dovrà rinunciare a due elementi ma ritrova Lucioni e Di Mariano

GoalSicilia.it SPORT

In vista della sfida di domani sera tra Palermo e Parma, mister Mignani deve rinunciare ancora agli infortunati Vasic e Ranocchia, poi tutta la rosa è a disposizione. Sarà ancora 3-5-2 il modulo di partenza, che può trasformarsi in 4-3-3 muovendo qualche pedina nelle due fasi di gioco. Tra i pali ancora Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Diakitè agirà sul centrodestra, dall’altro lato Ceccaroni, al centro potrebbe rientra dal 1’ Lucioni. (GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Sarà il Palermo a sfidare il Parma nel match in programma venerdì 19 aprile allo stadio Renzo Barbera di Palermo (ore 20:30, diretta su Sky Sport, Dazn e Now) e valido per la trentaquattresima giornata del campionato Serie BKT. (Sport Parma)

In occasione della sfida valida per il trentaquattresimo turno del campionato di Serie B, il Parma sarà impegnato nella trasferta del "Barbera" contro il Palermo in programma venerdì 19 aprile alle ore 20.30. (Parma Live)

Sarà dato venerdì alle ore 20.30 allo stadio “Barbera” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Palermo e Parma, gara valevole la 34^ giornata del campionato di Serie B. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione rosanero. (GoalSicilia.it)

Nella giornata di giovedì 18 aprile il programma prevede una seduta al mattino, prima della partenza per il ritiro di Palermo fissata nel pomeriggio. foto di ParmaLive.com (Parma Live)

In occasione dell'importante sfida di venerdì, sono stati venduti già più di 6 mila biglietti, pertanto è presumibile attendersi un pubblico delle grandi sfide anche nella sfida ai ducali. In un momento complicato per la squadra, la piazza spera di suonare la carica per la lotta al quinto posto, al momento presieduto dal Catanzaro, e per blindare almeno il sesto, su cui v'è ancora un margine di 6 punti rispetto all'inseguitrice Brescia. (ForzaPalermo.it)

Stamane i crociati sosterranno una nuova seduta di allenamento agli ordini di mister Fabio Pecchia e del suo staff, prima che il tecnico gialloblù prenda poi la parola nella consueta conferenza stampa che precede il match del "Barbera". (Parma Live)