Quarta maglia sotto accusa. Le Monde: "Camicia nera". Ma la Lazio spiega i motivi

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Una camicia nera. Farà tornare dalla pensione Paolo Di Canio, giocatore di affermate convinzioni fasciste". Così il giornale francese descrive la casacca disegnata da Macron, sottolineando anche la cattiva reputazione di una frangia della sua tifoseria. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una rivisitazione della leggendaria maglia Bandiera che vuole esprimere raffinatezza ed eleganza, tanto da sembrare un vero e proprio 'abito' da sera, grazie all'impatto monocromatico dato dalla fusione dei colori antracite, presente nella parte alta ... (Stadio24.com)

LE MONDE CONTRO LA LAZIO – Ha dell'incredibile l'articolo lanciato quest'oggi dal giornale francese Le Monde a proposito del nuovo kit gara lanciato dalla Lazio in occasione dell'esordio in Europa League contro il Dnipro. (Stop and Goal)

Il foglio transalpino ha criticato la scelta dei capitolini di indossare una divisa di colore parzialmente ... (Sportal)

Domani sera la Lazio affronterà gli ucraini del Dnipro a Dnipropetrovsk per la prima partita della fase a gironi dell'Europa League 2015-16. (SuperNews)

(AGI) - Roma, 16 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo un quotidiano francese le maglie della Lazio avrebbero un chiaro rimando al Fascismo ma non è del ... (Calcio News 24)