PS5, bundle con Horizon Forbidden West disponibile presso un altro retailer inglese

Il bundle con PS5 e Horizon Forbidden West è disponibile per l'acquisto presso il retailer inglese Argos, sia nella versione standard che Digital Edition della console, rispettivamente a 499 e 409 sterline.

In questo caso il prezzo consente di risparmiare qualcosa rispetto all'acquisto separato di PlayStation 5 e di una copia di Horizon Forbidden West, con l'unico "difetto" rappresentato dal fatto che il gioco è presente sotto forma di codice digitale. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato anche da GamesRadar, secondo la guida di Horizon Forbidden West in origine Aloy avrebbe potuto impugnare uno scudo e una lancia per scalare le bestie meccaniche. Un post sul subreddit del gioco ha rivelato che un utente è riuscito a mettere le mani sulla guida ufficiale di Forbidden West, scoprendo infatti alcuni dettagli di gioco tagliati dalla versione finale. (Spaziogames.it)

Rimanendo in tema, vi segnaliamo che domani, mercoledì 11 maggio, GameStop metterà in vendita un nuovo stock di PS5 Standard tramite il suo sito ufficiale In ogni a questo punto è lecito aspettarsi un annuncio ufficiale e la distribuzione nei mercati principali a stretto giro. (Multiplayer.it)

Al momento il bundle è apparso solo sugli store inglesi, ma è molto probabile che arrivi anche in Italia come già successo con il bundle con Ratchet & Clank: Rift Apart Apparso qualche giorno fa su ShopTo, il bundle è andato rapidamente sold out, ma ora è tornato disponibile presso il retailer Argos. (Lega Nerd)

Presso Argos è disponibile PS5 sia con disco standard che nelle versioni digitali con Horizon Forbidden West. Le console PS5 stanno iniziando a rimanere in stock molto più a lungo nei rivenditori del Regno Unito e ora vengono anche fornite in bundle con Horizon Forbidden West. (Eurogamer.it)