Totti: "In Italia ci sono ancora giovani di qualità. Coccolo? Tornerà alla Juventus"

Totti: In Italia ci sono ancora giovani di qualità. Coccolo? Tornerà alla Juventus
TUTTO mercato WEB SPORT

Detto questo non mi sarei mai aspettato di intraprendere questo percorso perché mi vedevo per sempre nella Roma, ma sono stato costretto a fare una scelta.

Mi hanno messo al muro e ho deciso di intraprendere questo percorso”

Totti: "In Italia ci sono ancora giovani di qualità.

La Juventus se lo riprenderà di sicuro alla fine del prestito alla Cremonese.

Tornerà alla Juventus". vedi letture. All’interno del suo intervento a BoboTv su Twitch Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo nuovo percorso da talent scout: “Di giovani di qualità ce ne sono tanti, ma lavoro solo con quelli liberi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi spero di poter portare alla Roma giovani e giocatori di qualità e quantità. Spero di poter aiutare la Roma da fuori visto che non sono riuscito a farlo da dentro" (Corriere dello Sport.it)

L'esordio è proprio il rapporto con Cassano: "Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. Montella ha rinnovato prima di me, mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. (LAROMA24)

Totti: "Se i Friedkin mi dessero un ruolo decisionale mi metterei seduto. Pur di non andare via dalla Roma mi sarei ammazzato"

Francesco Totti è stato ospite di Christian Vieri, Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani nella loro trasmissione in diretta su Twitch. Spero di poterla aiutare a prendere giovani forti e farla crescere come avrei voluto fare da dirigente, spero di farlo da fuori (Il Romanista)

Ora facendo questo lavoro, spero di aiutare la Roma portando giocatori forti Io sarei rimasto per sempre alla Roma, poi sono successe cose inaspettate. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr