Valle d'Aosta. Situazione maltempo

Iamm e-press INTERNO

In merito alla nevicata odierna, si informa che la Protezione civile ha emesso un ordine di preallarme della procedura operativa Emergenza neve, relativo al possibile verificarsi di difficoltà nella circolazione stradale sulla Strada Statale 27 in ... (Iamm e-press)

Ne parlano anche altre testate

E' iniziata questa mattina l'evacuazione della scuola di Oyace, dove da ieri pomeriggio, per l'elevato rischio valanghe in paese, erano rimasti bloccati quindici alunni delle materne e delle elementari con cinque insegnanti. (Meteo Web)

(AGENPARL) - Aosta, 16 dic - In merito alla situazione maltempo causata dalla nevicata in atto, la Protezione civile ha emesso l'ordine di allarme della procedura operativa Emergenza neve, in relazione alla situazione di difficoltà venutasi a creare ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

L'assessore alla Sicurezza e Protezione civile della provincia di Roma, Ezio Paluzzi:" La situazione è monitorata... (Roma Today)

Accade a Oyace in Valle d'Aosta che per scongiurare il rischio di slavine in seguito a una copiosa nevicata che sta interessando tutta la regione, il sindaco avrebbe deciso di far rimanere i ... (LiberoReporter)

- La nevicata di venerdì ha determinato al chiusura di molte strade e diversi incidenti e difficoltà alla circolazione. Le precipitazioni vanno migliorando. (AostaSera)

Piste aperte, così, entro il 24 dicembre possibilità di sciare su tutto il comprensorio. Sono entrati oggi in funzione gli impianti per l’innevamento programmato (cannoni da neve). (NaturaEstrema)