Manifesti no-vax in città, ma c'è un errore nel testo. Ausl al contrattacco

ModenaToday SALUTE

La campagna contro l'obbligo vaccinale inciampa per ammissione degli stessi organizzatori: "Un'inesattezza sul nostro manifesto". L'Ausl di Modena: "No a mistificazioni e propaganda antiscientifica" (ModenaToday)

Ne parlano anche altre testate

VICENZA. (il mattino di Padova)

Bologna, 19 febbraio 2018 - Nei pressi della rotatoria di Villanova e di via Bruno Tosarelli, a Castenaso , è comparso in questi giorni un ‘camion-vela’ con un cartellone dallo slogan recitante "Vaccini: quando c’è rischio deve esserci scelta" firmato dai ‘Genitori Libera Scelta’... (Il Resto del Carlino)

Dopo la comparsa sulle strade riminesi dei cartelloni l'amministrazione chiede di "verificare se i messaggi siano corrispondenti al vero" (RiminiToday)

LA SENTENZAVENEZIA A tre settimane dalla scadenza del 10 marzo, un'altra sentenza ribadisce la legittimità dell'obbligo vaccinale per i bambini che fruiscono dei servizi educativi. (Il Gazzettino)

Il Pd, attraverso i consiglieri regionali Paolo Calvano, Francesca Marchetti e Nadia Rossi, parlano di "ennesimo atto di una farsa comunicativa del tutto priva di un qualunque dato scientifico degno di questo nome" (CesenaToday)