Italia, Dbrs conferma il rating A. L'outlook resta “negativo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dbrs confermato il suo rating sull'Italia ad A-low, mentre l'outlook resta “negativo”. Lo si legge in una nota dell'agenzia di rating che spiega come la conferma per il Bel Paese arrivi dopo i passi in avanti che la Penisola ha compiuto nel ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

A Bel Paese è stato confermata la ... Raiting Italia, il belpaese dal punto di vista della solidità finanziaria non se la passa benissimo. (Casa e Mutui)

Tweet · Commenta. Attesa in serata la valutazione delle agenzie di rating per l'Italia. (Investire Oggi)

Partite in rosso, dopo ... (Adnkronos) - Piazze europee in netto ribasso in mattinata in una giornata caratterizzata, sul fronte interno, dall'asta Bot e condizionata dall'attesa per le decisioni, in serata, delle agenzie Moody's e Dbrs sul rating italiano. (Sardegna Oggi)

L'agenzia Standard & Poor's conferma il rating 'AA' della Francia, ma rivede al ribasso l'outlook a 'negativo' da 'stabile'. Lo afferma la stessa Standard & Poor's in una nota. (Giornale del Popolo)

a bilancia dei conti dell'Italia è relativamente solida, e tiene bene il confronto con gli altri paesi europei. L'agenzia di rating ... (SocialGamesPro)

In particolare, gli esperti hanno sottolineato che il Paese ha ... (Milano Finanza)