«Beatrice di York sostituirà Kate negli eventi estivi clou». Cosa ci racconta questo gossip reale

Cosmopolitan SALUTE

Le news in arrivo da Londra tratteggiano un periodo di crisi nera per la monarchia britannica, funestata da due diagnosi impreviste e terribili - sia re Carlo che la principessa Kate sono malati di tumore - e da uno stallo importante in termini di visibilità e partecipazione agli eventi pubblici dei principali membri della famiglia Windsor. Il re è tornato infatti al lavoro per dimostrare ai sudditi di non essere in punto di morte, come riportato da molteplici indiscrezioni, ma non può sobbarcarsi, date le sue condizioni, l'onere di troppi impegni. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno dopo di Diana era riuscito a conquistare il cuore della gente, finché è arrivata lei. Kate Middleton ha una resistenza incredibile in tutto quello che fa e anche ora nella sua battaglia contro il cancro. (DiLei)

Kate Middleton sta per tornare ai suoi doveri ufficiali dopo l'annuncio del tumore, avvenuto il 22 marzo tramite un video diffuso sui canali social, in cui la duchessa del Galles raccontava i momenti più difficili della sua vita. (ilmattino.it)

Il pubblico, sudditi e non, hanno la necessità di restare aggiornati, considerando quanto il momento sia estremamente delicato. Poche settimane fa si sperava che la principessa potesse tornare tra non molto a una forma di normalità. (DiLei)

Secondo le indiscrezioni, Kate Middleton sta soffrendo di svariati effetti collaterali delle cure intensive contro il tumore (Grazia)

Continua l’impegno della futura coppia di sovrani inglesi. Il Principe e la Principessa del Galles anche in questo momento così delicato per loro continuano a essere al fianco dei loro sudditi, e in particolare di quelli più deboli. (Abruzzo Cityrumors)

Si fa sempre più dura e difficile la lotta contro il cancro di Kate Middleton. Secondo il sito di gossip Radar Online, ripreso da Grazia, la principessa del Galles sta subendo gli effetti collaterali della chemioterapia tra i quali una forte nausea e stanchezza. (Liberoquotidiano.it)