Napoli, De Laurentiis parla del futuro di Ancelotti alla radio ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Il patron delha rilasciato, infatti, alcune dichiarazioni a radio Kiss Kiss, ecco quanto riportato dal giornalista Valter De Maggio: ". . . Sarebbe da escludere, dunque, un esonero del tecnico nelle prossime settimane.

Saranno comunque decisive le sfide contro Udinese e campionato e Genk in Champions League.

Redazione Fantacalcio.it |. Torna a parlare Aurelio, seppur in maniera non diretta.

(Fantacalcio.it)

Su altre testate

Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il MIlan», svela De Laurentiis. Abbiamo una stagione in corso, esiste solo la strada del modus operandi, la squadra deve tornare a lavorare con serenità». (Il Mattino)

Carlo Ancelotti è per ora saldo sulla panchina del Napoli. Sul mister toscano De Laurentiis si sofferma maggiormente: "Nel 2013 lo chiamai per farlo diventare nostro allenatore ma era sotto contratto con il Milan. (Virgilio Sport)

Anche Michele vota per l’ex tecnico del Milan: “Un solo nome per il futuro: Gennaro Ivan Gattuso!”. Aurelio De Laurentiis si prepara a chiudere l’esperienza di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli (Virgilio Sport)

Napoli, De Laurentiis “Non ci sarà l’esonero di Ancelotti”. Napoli De Laurentiis esonero Ancelotti | Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, allontana la voci di un imminente esonero di Carlo Ancelotti dalla guida degli azzurri. (CalcioMercato24.com)

Non ho deciso nulla, sarebbe un errore decidere ora - ha spiegato a Radio Kiss Kiss - "Gattuso e Allegri? "Non è mai venuta meno la mia fiducia in Carlo Ancelotti, è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. (Sport Mediaset)

Il Napoli va in ritiro, la crisi continua. In Toscana, terra di allenatori, De Laurentiis c’era già stato, nel 2015, quando ebbe modo di sorseggiare un caffè con Spalletti, candidato all’epoca alla sostituzione di Benitez, prima che arrivasse poi Sarri. (Fcinternews.it)