La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve attende l'incontro tra Motta e Saputo. Intanto si pensa anche ai rinnovi La Juventus si appresta a giocare l’ultima partita di campionato, sabato alle 18 all’Allianz Stadium, contro il Monza. Per la seconda volta in panchina ci sarà Paolo Montero, ma dopo la sfida contro i brianzoli saluterà la prima squadra per tornare ad allenare i ragazzi, come dichiarato dallo stesso allenatore nel post partita contro il Bologna: “Montero torna a Vinovo a lavorare con i giovani, sono molto felice di essere tornato a Torino: soprattutto di lavorare per la Juve”. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’incontro con Saputo Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il fatidico incontro tra Motta e Saputo, presidente del Bologna, avverrà più probabilmente domani per dedicarsi, oggi, internamente ai festeggiamenti. (Europa Calcio)

Adriano Galliani sarebbe pronto a riavvolgere il nastro tutto rossonero della propria carriera e, in caso di separazione definitiva da Raffaele Palladino, cosa comunque altamente probabile in relazione alla volontà dello stesso tecnico di intraprendere una nuova strada che non conduca più in Brianza, avrebbe già stabilito i prossimi passi per il futuro del Monza. (Europa Calcio)

Anche quest'anno le bianconere hanno chiuso al secondo posto in classifica dietro la Roma. Arrivano novità importanti per quanto riguarda la Juventus Women, recente l'ufficialità della firma del nuovo allenatore. (SpazioJ)

Aldo Firicano, ex calciatore, ha omaggiato Ranieri, allenatore in passato della Sampdoria, dopo il suo ritiro dal calcio: le parole Aldo Firicano, ex calciatore, ha omaggiato Claudio Ranieri, allenatore in passato tra le altre anche della Sampdoria, in seguito al suo annuncio di ritrarsi dal mondo calcio. (Samp News 24)

Queste cifre rappresentano una novità rispetto alle informazioni emerse nelle ultime ore. Gianl (ilBianconero)

Motta ha sul tavolo una proposta da Torino da quattro milioni di euro, con un sì definitivo che il tecnico potrebbe comunicare domani al presidente Saputo. La sensazione che l'addio sia dietro l'angolo, e che potrebbe diventare ufficiale dopo l'ultimo incontro con Saputo, è sempre più presente. (Tuttobolognaweb)