Il rigore di Siviglia è l'ultima disfatta scozzese: Ramsey è di nuovo un problema per la Juve

Calciomercato.com SPORT

Per quella che, con ogni probabilità, sarà l'ultima disfatta con la maglia blu sulle spalle.ha provato a difendere e rincuorare il centrocampista gallese a fine partita: "Alcuni giocatori non erano in un buon momento per calciare un rigore, Ramsey era disponibile a tirarlo.

Ha preso la responsabilità di calciare, puoi segnare o sbagliare.

Il gioco di parole è il titolo scelto dalla stampa scozzese per raccontare la triste notte di Siviglia, con ibattuti ai rigori dall'Eintracht Francoforte nella finale di Europa League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La verità è che ho studiato i rigori, ma alla fine ci è voluto un po’ di istinto» Il portiere dell’Eintracht Francoforte Trapp ha parlato dopo la vittoria dell’Europa League in finale contro i Rangers. (Calcio News 24)

A disposizione: Grahl, Lammers, Ache, Chandler, Da Costa, Barkok, Paciencia. Eintracht Francoforte-Glasgow Rangers: il tabellino. EINTRAICHT FRANCOFORTE (3-4-3): Trapp; Tuta (dal 13' st Hasebe), Touré, N’Dicka (dal 10' pts Lenz); Knauff, Sow (dal 1' sts Hrustic), Rode (dal 44' st Jakic), Kostić; Lindstrom (dal 25' st Hauge), Borré, Kamada. (Fantacalcio ®)

Guarda il video col racconto di Eintracht-Rangers 'Eintracht Francoforte batte i Rangers ai rigori e vince l'Europa League: gol e highlights. vedi letture. L'Eintracht Francoforte ieri sera ha vinto l'Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Qualche ora prima della finale di Europa League, una tifosa tedesca, in collegamento in diretta con i nostri inviati a Siviglia, ha fatto il suo pronostico sulla partita tra Eintracht e Rangers. (Sky Sport)

Guarda il video in calce con tutte le parole di mister Glasner! Intervistato da Sky Sport dopo il successo ai rigori contro i Rangers, il tecnico dell'Eintracht Francoforte ha analizzato così la finale di Siviglia: "Sono molto orgoglioso della mia squadra. (TUTTO mercato WEB)

Quasi subito dopo la sconfitta ai rigori, lo svedese ha postato uno snap sul suo Instagram di Jota e di se stesso sorridenti davanti alla telecamera In seguito alle interazioni, Starfelt si era rivolto ai social media per chiedere "rispetto per i campioni" e ha continuato a schernire i fan dei Rangers dopo il rigore spezzato. (DerbyDerbyDerby)