Dimagrire respirando: si perde peso grazie ai polmoni

GreenStyle SALUTE

Dimagrire e perdere i chili di troppo con il respiro. Secondo quanto hanno affermato i ricercatori della University of New South Wales, in Australia, dai polmoni viene espulso l'84% del grasso corporeo eliminato dall'organismo. Chi vorrà smaltire gli eccessi ... (GreenStyle)

Ne parlano anche altre fonti

Perdere i chili di troppo respirando. (Leonardo.it)

Secondo un gruppo di ricercatori della University of New South Wales tutto questo è possibile. Perdere peso solo respirando? Sarebbe una benedizione pensando a quelle che saranno le abbuffate natalizie. (MedicinaLive)

Si avvicinano le festività natalizie e già vi state preoccupando dei chili che metterete su? Smaltirli potrebbe essere più semplice di quello che pensate, vi possono aiutare ad esempio i vostri polmoni attraverso un gesto involontario che tutti noi ripetiamo ... (greenMe.it)

Dove finisce il grasso quando dimagriamo? Pur ossessionati da diete e allenamenti brucia grassi che ci liberino dal peso in eccesso, ignoriamo come funziona il suo processo di smaltimento. (La Stampa)

Chi l'avrebbe mai pensato. Per dare un taglio alla bilancia non sono necessarie drastiche diete, basta respirare. (Il Gazzettino)

Ricercatori della University of New South Wales hanno infatti scoperto che i polmoni sono organi 'chiave' ... (AdnKronos Salute) - (Embargo alle 00.30 di domani) - Smaltire i chili di troppo previsti per Natale? Basterà, semplicemente, respirare. (Focus)