Primi sondaggi per Szczesny: la strategia della Juve

ilBianconero SPORT

L'obiettivo della società è quello di registrare un'importante plusvalenza per poi concentrarsi sul grande acquisto a parametro zero

Prima di affondare il colpo per Donnarumma, che non ha ancora trovato un accordo col Milan per il rinnovo, la Juventus dovrà prima trovare una sistemazione a Wojciech Szczesy.

Secondo quanto riporta Tuttosport, sul portiere polacco hanno già messo gli occhi diversi club della Premier League che hanno già fatto i primi sondaggi. (ilBianconero)

Su altri giornali

L’intensa esperienza di Gianluigi Donnarumma al Milan sembra essere giunta al capolinea. Come riportato dal Corriere di Torino, prima di procedere alla parte finale della trattativa con l’agente Mino Raiola, la dirigenza bianconera dovrà cedere Wojciech Szczesny: il polacco, che attualmente percepisce 7 milioni di euro, piace in Premier League (CIP)

Forza Milan" Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. (Milan News)

Le ultime su Donnarumma. Buffon è in scadenza di contratto, Szczesny è considerato sacrificabile di lusso in caso di possibilità Donnarumma. (Calciopolis)

l Milan sta pensando ad Antonio Mirante per la porta. A distanza di pochi mesi dall'arrivo di Mandzukic, un altro ex Juve potrebbe finire al Milan (ilBianconero)

Ha concluso il giornalista di TeleLombardia sulle vicende che tengono banco in casa Milan, soprattutto per quanto concerne il caso Donnarumma Inoltre, Ravezzani, aggiunge: "Non è lui il cattivo e Donnarumma il buono, semplice nascondersi dietro a questa cosa. (AreaNapoli.it)

Il Milan è ancora alle prese con il caso relativo al futuro di Gigio Donnarumma. Secondo Sky Sport, i rossoneri considerano ancora il rinnovo di contratto del classe '99 la priorità e aspetteranno fino al 23 maggio, ultima giornata di campionato, la sua firma. (Calciomercato.com)