Choc in Gran Bretagna: si suicida dopo una lite in uno show televisivo trash

Suicida dopo una piazzata televisiva su un presunto tradimento coniugale. Si chiarisce la follia della vicenda che ha innescato la sospensione in Gran Bretagna del Jeremy Kyle Show, una delle trasmissioni trash di punta nel Regno fra quelle dedicate a far spettacolo su dispute tra familiari o… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Coppie, intere famiglie, amici e parenti a litigare... Quella che metteva i panni sporchi in diretta tv, magari all'ora di cena. (Liberoquotidiano.it)

Il caso di Steven Dymond, il 63enne che si è tolto la vita dopo che la sua infedeltà è stata smascherata in tv, ha spinto la rete britannica ITV a sospendere (Fanpage.it)

“The Jeremy Kyle Show”, noto talk show britannico caratterizzato da liti e scandali, è stato chiuso definitivamente dall’emittente Itv, dopo la decisione... (Virgilio Notizie)

Il programma nell'occhio del ciclone dopo la morte di Steve Dymond, messo alla gogna per aver fallito il test della macchina della verità (L'HuffPost)

Lo ha annunciato oggi l'emittente Itv dopo averne già deciso nei giorni scorsi la sospensione. La... (Il Mattino)

[Credits: ITV] Altro Andava in onda da 14 anni al mattino su ITV , canale britannico tra i più seguiti, ed è stato cancellato dopo la morte di un ospite che aveva appena preso parte alla registrazione di una puntata. (Yahoo Notizie)