Il Fatto di Domani

INCHIESTA TOTI: COZZANI ANNUNCIA LE DIMISSIONI MA NEGA OGNI ADDEBITO, SALTA L’INTERORGATORIO DI SPINELLI. IL NUOVO FILONE D’INDAGINE SUI RIFIUTI PERICOLOSI. L’inchiesta su affari e politica che inchioda la giunta ligure prosegue con una colpo di scena: è saltato l’interrogatorio di garanzia di Aldo Spinelli; il grande corruttore, secondo la procura di Genova, ora detenuto ai domiciliari. “Sto bene – ha dichiarato l’imprenditore e finanziatore di Giovanni Toti – I miei avvocati mi hanno lasciato solo quindi verrò lunedì”. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Davanti al gip due tra i più importanti co-indagati del governatore Toti, che si è avvalso della facoltà di non rispondere (LAPRESSE)

Si è presentato poco prima delle 9 presso il Palazzo di giustizia della Spezia accompagnato dall'avvocato Massimo Ceresa Gastaldo, entrando nell'aula udienze numero 12. Cozzani ha rilasciato alcune dichiarazioni spontanee di fronte al gip Mario De Bellis. (Il Messaggero Veneto)

Genova , 13 mag. (Agenzia askanews)

Matteo Cozzani si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al giudice per le indagini preliminari della Spezia, Mario De Bellis. «Il dottor Cozzani ha fatto presente che non sussistono più le esigenze cautelari perché il mio assistito non è più sindaco di Porto Venere e ragionevolmente abbandonerà l'incarico di capo di gabinetto. (La Stampa)

Il capo di gabinetto della Regione Liguria, Matteo Cozzani, rompe, anche se solo parzialmente, il muro di silenzio eretto dagli indagati. (LA NAZIONE)

Genova , 13 mag. (Tiscali Notizie)