Coronavirus: compenso giornaliero aggiuntivo per tutti gli operatori sanitari

PisaToday INTERNO

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Presto - conclude il presidente - un accordo analogo verrà firmato anche per quanto riguarda gli operatori della sanità privata e delle Rsa".

- Radiodiagnostica: operatori in servizio presso strutture di diagnostica per immagini che effettuano esami verso pazienti provenienti dai percorsi ospedalieri Covid.

"E' urgente inviare un segnale concreto di riconoscimento a tutti gli operatori della sanità - spiega il presidente Rossi - e lo facciamo assegnando a tutti, a valere dal 17 marzo scorso, una gratificazione economica giornaliera. (PisaToday)

Su altre testate

E’ arrivato nella notte, proveniente dall’aeroporto di Pisa, il primo contingente dei 10 milioni di mascherine proveniente dalla Cina e stoccato a Calenzano nei magazzini della Protezione civile della Città Metropolitana. (Grosseto Notizie)

Continuano, infatti, ad aumentare, rispetto a ieri, i pazienti clinicamente guariti +13 (da 223 a 236), e anche quelle virali +14 (da 87 a 101). Coronavirus, in Toscana più guariti che deceduti in un giorno: è la prima volta. (Adnkronos)

Questi gli 18 decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, che vanno ad aggiungersi ai 307 registrati fino a ieri, per un totale di 325 decessi dall’inizio dell’epidemia. Rimane pressoché stazionario il trend dei nuovi casi positivi e dei decessi rispetto a ieri. (agenzia Impress)

Rimane pressoché stazionario il trend dei nuovi casi positivi e dei decessi rispetto a ieri. Con l’indicazione di sesso, età, comune di domicilio: F. (Valdelsa.net)

Le mascherine verrano date ai Comuni della Toscana e chiederemo loro che siano consegnate quanto più possibile casa per casa, anche avvalendosi dei volontari che sono straordinari, sempre e in questo periodo ancora di più". (LivornoToday)

Sono 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi. Questo aumento si deve al fatto che il numero di laboratori impegnati nel processare i tamponi è ancora salito. (RadioSienaTv)