Milan-Inter 0-3: tutti i meme più divertenti del derby | VIDEO

Milan-Inter 0-3: tutti i meme più divertenti del derby | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

La partita ha avuto un seguito incredibile anche sui social.

Vediamo, dunque, in questo video della redazione di ‘GazzettaTV‘, tutti i meme più divertenti della gara.

Si va dalle occhiatacce di Zlatan Ibrahimović ad Alessandro Bastoni fino ad un Romelu Lukaku in formato NFL

Milan-Inter 0-3: il derby di Milano visto sui social. Il derby Milan-Inter, a ‘San Siro‘, è terminato 0-3 per i nerazzurri di Antonio Conte (Pianeta Milan)

Su altre testate

L’ex attaccante della Juventus Nicklas Bendtner sta riflettendo sul suo futuro: probabile la decisione del ritiro quest’anno. La Juventus ha avuto nella sua storia grandissimi attaccanti da poter schierare nel proprio undici titolare. (Calcio mercato web)

Quando vedi l’azione pericolosa se non sei riuscito a chiudere il pressing devi fare fallo Contro lo Spezia e contro l’Inter sono gol subiti in cui stai andando in pressing, sbagli, e poi corri all’indietro. (Milan News)

Il Milan è calato rispetto all’inizio ed è calata anche la media punti. Da una media di 2.5 punti nelle prime 8 partite si è passati ad una media di 1.4 nelle ultime 7 gare” (Pianeta Milan)

Marani: “Pirlo, Inzaghi, Pioi: tutti cascano nel tranello dell’Inter. Pensi di poterla ferire e…”

Un Ibrahimovic a cui Lukaku ha lasciato solo le briciole, un Ibrahimovic sostituito e malinconico. Romelu Lukaku è stato letteralmente devastante nel derby. (fcinter1908)

L’Inter capolista e il Milan secondo in classifica si giocano l’ennesimo derby stagionale: conquistare la stracittadina equivale a ipotecare un gran bel pezzo di scudetto. Un centinaio i tifosi che si sono presentati intorno alle 11, con uno striscione in ricordo di Mauro Bellugi, morto ieri. (Corriere della Sera)

Una mi sembra condotta molto bene, al netto degli errori di Conte, e oggi ha trovato la squadra. Il Milan ha avuto le opportunità, ma i tre dietro chiudono tutto e in transizione poi ti brucia. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr