Nuova Mercedes AMG C63 - Il quattro cilindri turbo sostituirà il V8

ReporTMotori ECONOMIA

Ci sarà in questo caso, bisogno di un rinforzo in termini di potenza, ovvero di un’unità ibrida posteriore.

La nuova Mercedes AMG C63 arriverà entro fine anno, sia nella variante berlina, che station wagon, seguita dalla Coupé e Cabrio

La A 45 S sfiora i 1.500 kg, dunque logico pensare che la 4 porte più prestante possa superare i 2.000 kg!

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Mercedes AMG C63 arriverà nei prossimi mesi non senza qualche grande novità. (ReporTMotori)

Se ne è parlato anche su altri media

È una Classe C. Questione di stile e, soprattutto, di contenuti tecnici e tecnologici. (Il Fatto Quotidiano)

Nuova piattaforma. Secondo le voci riportate da Autocar, Mercedes starebbe pensando non solo una versione, ma una serie di versioni elettrificate della Classe C. La nuova piattaforma si chiamerà MMA, debutterà dal 2024 e ospiterà i progetti dei prossimi veicoli elettrici compatti della Casa tedesca. (Motor1 Italia)

Eppure ci sono possibilità che Mercedes decida di espandere ulteriormente la gamma con una versione elettrica proprio di Classe C. Sì, lo faremo – ha continuato Schafer – Abbiamo dato uno sguardo alla nostra futura architettura MMA, che consideriamo prettamente nata per vetture elettriche. (FormulaPassion.it)

L’Ultima Ruota invita i colleghi Amadeus e Fiorello, conduttori del Festival, e tutti i cantanti e i musicisti che parteciperanno alla competizione canora, in piazza Cristoforo Colombo per consegnar loro le centinaia di lettere dei lavoratori e delle lavoratrici dello Spettacolo e della Cultura, dei cittadini e delle cittadine, raccolte durante il viaggio da Milano a Sanremo L’ultima tappa porterà i ciclisti da Laigueglia alla città dei fiori. (LaPresse)

Oltre a questo, il dirigente ha dichiarato che la vettura sarà costruita utilizzando la nuova piattaforma dedicata esclusivamente agli EV. Molto probabilmente, il veicolo sorgerà sulla nuova piattaforma MMA (MBenz.it)

Recentemente Mercedes ha presentato la nuova Classe C berlina, ma le novità della gamma non sono finite qui. Crediamo però che ci sarà da aspettare fino ai primi mesi del 2022 per la nuova AMG (Motor1 Italia)