Patric e Vecino stendono l'Empoli: la Lazio spera ancora nella Champions

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell’atmosfera di festa per i cinquanta anni dal primo scudetto, la Lazio incassa contro l’Empoli la quarta vittoria interna di fila in campionato con Tudor in panchina (a punteggio pieno in casa con i tecnico subentrato a Sarri). E si porta a un punto dal quinto posto condiviso da Atalanta e Roma in attesa dello scontro diretto di questa sera. E quindi può sperare ancora nella Champions. I gol di Patric e Vecino, entrambi giunti a chiusura di tempo, risollevano dalla difficoltà di una gara complicata sul piano tattico. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Nel lunch-match della 36a giornata di Serie A, la Lazio batte 2-0 l’Empoli e strappa il pass (almeno) per l’Europa League: il sogno Champions è sempre vivo ma non facile da coronare. I toscani, sempre a rischio retrocessione, partono bene, ma Mandas è super su Caputo al 35′. (Udinese Blog)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

A 50 anni esatti dal primo Scudetto di Maestrelli e Chinaglia, la Lazio supera l'Empoli nel lunch match della 36a giornata. All'Olimpico decidono le reti allo scadere di primo e secondo tempo di Patric e Vecino, al termine di una gara piuttosto complicata per via di una band di Nicola mai doma e che, un minuto prima del raddoppio, sfiora l'1-1 con Shpendi e miracolo di Mandas. (Eurosport IT)

Lazio, Tudor: "Vincere oggi era bello e giusto, con l'Inter faremo del nostro meglio" (TUTTO mercato WEB)

Domenica speciale in casa Lazio: all'Olimpico sono stati infatti celebrati i cinquant'anni dalla vittoria dello scudetto nel 1974, il primo nella storia del clu (TUTTO mercato WEB)

Tudor: "No polemiche, ma se mi chiedete dove si può migliorare, vi ricordo che siamo primi" (TUTTO mercato WEB)