Inter, Marotta: "La proprietà valuterà al meglio ogni decisione"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I nerazzurri infatti arrivano da 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di scavalcare i rossoneri in testa alla classifica.

Il derby é sempre una gara speciale, oggi vista la situazione di classifica delle due squadre lo sarà ancora di più.

Noi abbiamo preparato la partita al meglio e lavoriamo ogni giorno al massimo affinché la stagione vada nel migliore dei modi”.

Il dirigente ex Juventus ha poi parlato della sfida nella sfida tra Ibra e Lukaku: “Lukaku l’ho visto sereno. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il futuro societario del club resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti. (Fcinternews.it)

La preparazione di Conte è stata meticolosa”. OMNISPORT | 21-02-2021 15:31 (Virgilio Sport)

L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter. Matteo Pifferi. L'edizione odierna di Tuttosport riporta alcuni aggiornamenti in merito alla trattativa riguardante la cessione dell'Inter. (fcinter1908)

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA Mai arrendersi, forza ragazzi", il messaggio affidato alle stories. (Fcinternews.it)

IBRAHIMOVIC-LUKAKU – «Il derby ha sempre avuto il sapore agonistico acceso ma al di là di quello che succede in campo i messaggi che vengono fuori sono sempre positivi». PAROLE DI ZHANG – «Parole di Zhang? L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Milan. (Calcio News 24)

Resta da capire come saranno i tempi della vicenda perché la trattativa con Bc Partners va avanti e parallelamente Suning sta portando avanti la richiesta di un prestito ponte che farebbe guadagnare tempo, ma aumenterebbe il debito della società Poche parole per esprimere un concetto che Marotta aveva già espresso in passato. (Corriere dello Sport.it)