Sacchi: "In Italia si aspetta l'errore o il guizzo di un singolo"

Napoli Magazine SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Il Giornale": "Quando Berlusconi mi chiamò, il Milan aveva 30mila abbonati. L’anno dopo quel numero era triplicato. In campo non c’erano 11 attori allo sbaraglio che recitavano ognuno per conto proprio, ma un cast affiatato che rispettava la medesima trama. E così quel film divenne un colossal. Sacchi: "In Italia si aspetta l’errore dell'avversario per approfittarne e trarne vantaggio" Sacchi: "In Italia si aspetta l’errore dell'avversario per approfittarne e trarne vantaggio. (Napoli Magazine)

Su altre testate

In un'intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa l'ex ct del Milan aveva parlato di una delle leggende del calcio mondiale. (AreaNapoli.it)

L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)

Tony Damascelli, nel suo commento a Radio Radio – Lo Sport, torna sulle dichiarazioni di ieri di Arrigo Sacchi sull'Inter che "bara coi debiti": "La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra. (Milan News)

A due giorni dalla presentazione a Jesi del suo libro, Arrigo Sacchi ha voluto precisare con una dichiarazione all'ANSA il senso delle sue dichiarazioni sull'Inter lanciata verso lo scudetto e i debiti di bilancio. (fcinter1908)

Organizzato dalla presidente de “Le Città Visibili”, la sociologa Anna Misuraca, e accolto con grande entusiasmo dalla comunità dei Padri Minimi, in primis dal Superiore Padre Ivano Scalise e da Padre Giovanni Sposato e Padre Aldo Imbrogno, l’evento è stato introdotto da Padre Vincenzo Arzente che ha illustrato le tappe storiche dei processi di canonizzazione di San Francesco, descrivendone anche la vita di preghiera e di sottomissione a Dio e i miracoli “ che avevano spesso a che fare con le erbe, gli animali e il mondo della natura”. (Corriere di Lamezia)

L’Associazione Culturale Sabate è infatti lieta di ospitare la sociologa e storica della gastronomia Sandra Ianni per la presentazione del suo ultimo libro “Vocabolario del Cibo”, storia e curiosità sulle pietanze che portiamo in tavola”. (Cronache Cittadine)