Il volante a cloche di Tesla fatica a guadagnare consensi

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Ora la sfida è quella di modificare l’abitacolo rendendolo più moderno ed esclusivo.

A questo proposito, da qualche mese, si parla del famigerato volante a cloche “Yoke”, che incorpora sulle razze gli indicatori di direzione e il comando per azionare i tergicristalli, per azionare gli abbaglianti o per suonare il clacson.

Tesla, l’azienda fondata dal visionario imprenditore Elon Musk, ha rivoluzionato il settore dell’automotive prima puntando con forza sul powertrain elettrico e successivamente introducendo tecnologie all’avanguardia come il tanto conosciuto (e discusso) Autopilot. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Jeff Bezos ha subito una limatura al patrimonio da 5,6 miliardi di dollari, assottigliando però a circa 4 miliardi di dollari il divario che lo divide da Musk. Seguono i due fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin (+41,3 e +39,5 miliardi di dollari). (Wall Street Italia)

Musk riporta gli Usa in testa alla corsa della space economy di Mario Platero. (reuters). Il patron di Tesla era entrato per primo nel business dei lanci spaziali ma era stato superato in luglio dai voli con passeggeri di Bezos e Branson, ora ha riconquistato la leadership, un punto di svolta anche nella competizione degli Usa con Cina e Russia (La Repubblica)

Musk: persi 7 miliardi in un giorno, ma resta il più ricco al mondo

Una decisione sul luogo della nuova fabbrica non è stata ancora presa. (HelpMeTech)

L’emittente statale CCTV ha trasmesso le riprese del lancio e della separazione di Tianzhou 3 dal razzo Long March-7 Y4 che lo ha trasportato in orbita. La navicella spaziale è entrata nell’orbita designata, ha detto la CCTV. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr