Nell' hub di Olbia mancano i vaccini Pfizer | l' appello dell Assl ai cittadini

Zazoom Blog ECONOMIA

?Chiarimenti sull'italian FPL, si accettano player di pg/campionati minori 18+, se sei interessato ad entrare nell'hub ma non… -. Ultime Notizie dalla rete : Nell hub Nell'hub di Olbia mancano i vaccini Pfizer, l'appello dell Assl ai cittadini L'appello della Assl di Olbia.

?Chiarimenti sull'italian FPL, si accettano player di pg/campionati minori 18+, se sei interessato ad entrare nell'hub ma non… - grusso48 : #DeLuca è dalle 15:00 che sono in fila x il vaccino nell'hub di sant'antimo e devo ancora aspettare 50 persone . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regione Piemonte, Federfarma e Assofarm hanno definito il percorso che consentirà ai farmacisti di somministrare anche i vaccini come Pfizer e Moderna (a vettore Rna virale) non appena avranno ultimato il corso di formazione. (Ieri Oggi Domani Cronache)

Peggio per AstraZeneca, che patisce, dopo che una serie di Paesi hanno bloccato il vaccino o variato le politiche di somministrazione. La capitalizzazione è a 215,149 miliardi di dollari (circa 178,5 miliardi di euro), in forte rialzo rispetto ai 186,7 miliardi di dollari di fine febbraio. (America Oggi)

Gli effetti avversi del vaccino Pfizer. Non va meglio, per Pfizer, se si considerano il complesso degli effetti collaterali successivi alla vaccinazione: sono stati, sinora, 25.641 i casi totali di “effetti avversi” dall’inizio della campagna di vaccinazione in Francia. (Fronte Ampio)

Esclusiva “Report”: i contratti ‘segreti’ per i vaccini Pfizer e Moderna (Di domenica 18 aprile 2021) contratti “segreti” tra Ue e le case farmaceutiche Pfizer e Moderna: l’Esclusiva di Report. Report tornerà a parlare di vaccini nella puntata di lunedì 19 aprile. (Zazoom Blog)

Entrambe, come evidenzia Bloomberg, hanno visto venerdì un picco in positivo con la notizia del vaccino di Johnson & Johnson bloccato negli Usa e l’Europa che sta valutandone gli effetti collaterali prima di decidere. (Ticinonews.ch)

Lo studio ha visto coinvolti 2.260 adolescenti volontari negli Stati Uniti: 1.131 hanno ricevuto due dosi di vaccino e 1.129 un placebo. Pfizer ha dimostrato un’efficacia del 100% nel proteggere dal virus, con lo sviluppo di anticorpi maggiore rispetto quella registrata in un precedente trial clinico con volontari di età compresa tra i 16 e i 25 anni. (Sanità in Sicilia)