Covid, le cure domiciliari nell'Agro hanno funzionato: zero morti su oltre 400 casi

Salernonotizie.it SALUTE

Montalbano: «Risultati molto buoni su 430 casi di sintomatici al Covid.

E quasi tutti hanno così tanti anticorpi da poter fare a meno del vaccino».

Il rimedio di cui nessuno parla ha funzionato – come titola il “Quotidiano del Sud” – contro il Coronavirus: la testimonianza del medico di base, ex sindaco di Nocera Superiore.

«Il trattamento iniziale produce i migliori esiti»

Stampa. «Con le cure domiciliari zero morti nell’Agro». (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella stessa giornata sono stati registrate 5.024 guarigioni. Le Terapie Intensive hanno visto un occupazione di -15 posti a fronte -68 ricoveri. (CrotoneOK.it)

– Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 € 500.000.007,00 int. (Mediaset Play)

E' in vigore il nuovo sistema tariffario per il servizio di raccolta rifiuti. (RadioPNR)

Il totale dei deceduti è pari a 126.588, con un aumento di 65 rispetto a ieri. I dimessi e guariti sono complessivamente 3.918.657, con un aumento di 5.024 rispetto a ieri. (La Difesa del Popolo)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 9 nuovi casi. Si registrano tre nuovi decessi (1.476 in tutto). (OlbiaNotizie)

Resta stabile la situazione nell’ospedale Infermi, nel reparto di terapia intensiva i malati ricoverati per Covid sono sempre 6 Nel dettaglio, 2 hanno fatto il tampone per sintomi, 4 perché familiari e amici di contagiati già noti all’Ausl (e per questo già in isolamento al momento della diagnosi). (il Resto del Carlino)