Verona-Fiorentina, Baroni: “Sarà dura ma sappiamo cosa fare”

Europa Calcio SPORT

Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato alla vigilia della gara casalinga contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: “Una partita dove la squadra deve avere serenità, sapendo che è difficile ma deve dare tutto e lo facciamo nel nostro stadio dove dagli spalti avremo tanta energia. Duda e Suslov? Sono passaggi in un campionato estenuante, sono recuperati in pieno e in settimana c’è stato un bel lavoro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Entrambi iniziano alle 14.00:13.00 ora del Regno Unito (XNUMX:XNUMX GMT). Scopri le formazioni ufficiali delle partite di Serie A di questo pomeriggio Empoli-Frosinone è un duello massiccio per la retrocessione Verona ospitare i semifinalisti della Conference League Fiorentina. (Football Italia)

Il Napoli fa i conti con un’emergenza infortuni in vista di Udinese: si fermano Raspadori e Dendoncker, ancora out Kvaratskhelia e Zielinski. Calzona chiamato a reinventare la squadra. La sfida di domani contro l’Udinese si preannuncia complicata per il Napoli di Francesco Calzona a causa di una vera e propria emergenza infortuni. (Napolipiu.com)

Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali: c'è Bonazzoli, conferma per Nzola 46 minuti fa (Calciomercato.com)

Noslin Questa la probabile formazione del Verona per la partita con la Fiorentina, al via alle 16 al Bentegodi. (Hellas1903.it)

Al minuto 13 la sblocca l’Hellas Verona su calcio di rigore con Darko Lazovic contro la Fiorentina. Tiro dagli undici metri causato dalla leggerezza del portiere viola Christensen, che non si intende con Ranieri in uscita, facendosi anticipare da Noslin che poi lo stende: freddo il serbo dal dischetto per l’1-0 gialloblù. (TUTTO mercato WEB)

L'Hellas Verona di Marco Baroni cerca punti importanti per la corsa salvezza ospitando la Fiorentina di Italiano (fcinter1908)