Rio, Italia 5 volte d'oro Bebe e Alex da leggenda

Il Gazzettino SPORT

Giornata trionfale alle Paralimpiadi di Rio di Janeiro, con una pioggia di medaglie per la squadra azzurra: 5 ori, 1 argento e 2 bronzi. La più bella? Non ci sono dubbi, quella d'oro nel fioretto (categoria B) di Beatrice "Bebe" Vio, diciannovenne ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

14 ... A 11 anni subì l'amputazione dei quattro arti per un'infezione propagatasi a causa di una meningite fulminante, oggi, dopo aver conquistato Mondiali ed Europeo, 'Bebe' mette al collo il metallo prezioso nelle Paralimpiadi brasiliane. (Fanpage)

PARALIMPIADI. Zanardi e Vio, ori e lacrime. (Corriere della Sera)

L'effetto sarà quello ... (Calciomercato.com)

Giornata ricca di grandi emozioni quella di ieri alle Paralimpiadi di Rio 2016 per l'Italia partendo con l'oro di Alex Zanardi e chiudendo in bellezza con quello di Bebe Vio. (SportFair)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

C'è grande attesa per la nostra giovanissima campionessa di scherma, per la precisione del fioretto femminile categoria B, gara che avrà inizio alle ore 14.00 italiane ... (AlgheroNewsGroup)