Calciomercato Milan: spiraglio per Giroud ma solo a parametro zero. Si lavora al rinnovo di Theo, le ultime news

Sport Fanpage SPORT

In difesa, sempre sull'asse con i Blues, c'è l'oramai definita trattativa su Tomori che verrà riscattato e acquistato a titolo definitivo per rinforzare la difesa di Pioli.

A centrocampo si va verso il confronto con il Real Madrid per Brahim Diaz, che nella parte finale di stagione ha dato un enorme contributo per portare il Milan in champions League.

Per lui si tratta su un rinnovo di prestito biennale e poi il riscatto dalla società di Florentino Perez

Intanto ci sono dei rientri che vanno ad arricchire la rosa del Milan come Caldara e Conti, due cavalli di ritorno che verranno valutati nelle prossime settimane se considerabili utili alla causa. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Non ai nerazzurri, come spiega Gianluca Di Marzio: «Il Milan è tornato su Firpo, esterno del Barcellona che già aveva contattato a gennaio per fare il vice Theo Hernandez. DA SCARTO A RICHIESTO – L’Inter ha detto di no a Junior Firpo un anno fa, ma dopo che il Barcellona ha provato a impacchettarlo per avere Lautaro Martinez ora potrebbe mandarlo proprio a Milano. (Inter-News)

Compresi i 10 milioni per il prestito. Il Milan ha ripreso i contatti con il Barcellona per tentare di acquistare il terzino sinistro Junior Firpo. (CIP)

Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. Theo Hernandez non prenderà parte all’Europeo che vedrà protagonista la nazionale francese subito contro Portogallo e Germania. (Milan News 24)

Il Marsiglia ci pensa, anche se l'ingaggio è un ostacolo. Stando a quanto riportato da AS, il centrocampista è in trattativa con una squadra francese, l’Olympique Marsiglia di Jorge Sanpaoli. (CIP)

Per il Milan, infatti, Theo è incedibile, che tradotto significa che può partire solo per una proposta fuori mercato, da 80 milioni di euro, che qualsiasi club, in tempo di pandemia, sarebbe obbligato a prendere in considerazione. (Calciomercato.com)

Firpo, classe 1996, arriverebbe in rossonero per fare il vice Theo Hernandez, dato che in questa sessione di mercato, con ogni probabilità, lascerà il club Blaugrana. L’edizione odierna di Leggo, come riportato anche nei giorni scorsi da altre testate giornalistiche, rilancia la notizia dell’interesse da parte del Milan per Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)