Addio Roma, occhi in casa Inter: da Mourinho già a gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercatonews.com SPORT

Addio Mayoral, Mourinho vuole l’interista. Con Borja Mayoral che può salutare, il nome caldo per la Roma può essere quello di Alexis Sanchez, in scadenza nel 2023 con l’Inter

Tra gennaio e giugno, l’attacco dei capitolini potrebbe vedere un cambiamento importante per lo ‘Special One’.

In ottica calciomercato, Inter e Roma possono tornare a discutere di un colpo per i giallorossi: ci pensa Mourinho. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

E' un equilibrio difficilissimo da trovare, le società hanno le loro esigenze e pagano i calciatori, ma anche le Nazionali hanno le loro esigenze. Per parlare del weekend di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex dirigente FIGC Antonello Valentini. (Tutto Juve)

Intanto la Roma, che oggi ha raggiunto l’invidiabile cifra di 18.600 abbonamenti venduti, si prepara al meglio alla sfida dello Stadium: il club giallorosso ha appena mostrato un video con la seduta odierna dell’allenamento Ci prova anche Tammy Abraham: ha ancora tre giorni di tempo per superare il dolore alla caviglia per la botta rimediata con l’Inghilterra, e l’attaccante vuole esserci a tutti i costi. (Giallorossi.net)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

In Inghilterra invece c'è chi si augura un ritorno al Chelsea di Tammy Abraham. Lo staff medico giallorosso sta provando a rimettere in piedi il centravanti inglese, ma sembra una mission impossible: si scalda Shomurodov. (ForzaRoma.info)

Preoccupano maggiormente le condizioni dell’attaccante inglese. Mourinho è pronto a sfidare la Juventus in vista dell’ottava giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione della Roma in vista della sfida contro la Juventus (SerieANews)

Se le cure dovessero avere effetto e Abraham riuscisse a sostenere la rifinitura del sabato è probabile la sua presenza, almeno a partita in corso. Il centravanti inglese prova il recupero per la sfida di domenica all’Allianz stadium contro la Juventus: per lui fisioterapia. (Siamo la Roma)