Roma, Smalling presente al raduno del Man United: Solskjaer potrebbe confermarlo

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Smalling presente al raduno del Man United: Solskjaer potrebbe confermarlo. vedi letture. Nella giornata di ieri Chris Smalling si è presentato regolarmente al raduno del Manchester United con tutta la squadra che si è sottoposta al tampone previsto dal protocollo inglese.

Il difensore centrale, primo nome nella lista dei rinforzi richiesti da Fonseca per la sua Roma, è in attesa di capire come si evolveranno i prossimi giorni, con il tecnico dei Red Devils Solskjaer che non ha chiuso alla possibilità che resti a Manchester per giocarsi le proprie carte dopo l'esperienza italiana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ma qualcuno ha già immaginato l’ingresso trionfale dei Friedkin a Roma. La Roma ha trovato l’accordo economico con il Genoa e ora aspetta il “sì” del giocatore per dirgli addio. (ForzaRoma.info)

– Slitta la conclusione dell’affare Schick al Bayer Leverkusen. Un membro dello staff della Repubblica Ceca è stato infatti trovato positivo al Covid-19, e il gruppo della nazionale, tra cui anche l’attaccante giallorosso, è stato posto in isolamento. (Giallorossi.net)

DEDICATA AL PORTALE FANTACALCIO.IT, SOSTITUISCE L'APP PRECEDENTE, ED IN QUESTA NUOVA VERSIONE DOVRA' ESSERE SCARICATA EX NOVO DAGLI STORE ANDROID E IOS (Fantacalcio ®)

Piatek non credo possa essere l’attaccante giusto nonostante dietro ci sia un agente molto vicino a Trigoria negli ultimi tempi”. Promettiamo di lavorare duro, in modo intelligente e strategico e di impegnarci al cento per cento con l’AS Roma (RomaNews)

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma aspetta la fine di questo mercato e poi tenterà di portare a Trigoria Paratici, il quale alla Juve non si trova più a suo agio. Furio Focolari (Radio Radio Mattino – 104,5): “Va bene tenere Smalling e Dzeko, ma poi a parte Pedro la Roma non ha ancora preso nessuno, la squadra non è ancora da quarto posto“. (ForzaRoma.info)

Perchè quando c’è malafede preventiva, non c’è presenza o chiarezza che possa cambiare il pregiudizio…”. Ora è tempo di dismissioni, poi arriveranno gli acquisti…”. Roberto Renga (Radio Radio): “Smalling alla Roma? (Giallorossi.net)