Polito aggredito dai tifosi, comunicato del Bari: 'Atto da vigliacchi'

AreaNapoli.it SPORT

Il dirigente biancorosso è stato colpito in autogrill al ritorno da Cittadella, dove il Bari aveva pareggiato per 1-1. Ciro Polito, Direttore Sportivo del Bari, aggredito da alcuni tifosi dopo la trasferta a Cittadella, terminata sul risultato di 1-1. La stessa società pugliese, di proprietà della famiglia De Laurentiis e gestista dal figlio di Aurelio, Luigi, ha diramato un comunicato per condannare aspramente l'accaduto: "SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica ha ricevuto persino un’aggressione fisica. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. (Tutto Calcio Catania)

A Bari cresce la tensione. Dopo la partita di ieri contro il Cittadella (pareggiata 1-1 con la squadra pugliese sempre più a rischio retrocessione in serie C) il direttore sportivo, l’ex portiere atalantino Ciro Polito, è stato aggredito con calci e pugni da un gruppetto di tifosi biancorossi. (Atalantini.com)

Esclusiva TMW Calcagno (AIC): "Sistema ha sua tenuta fisiologica. Polito? Quelli non sono tifosi" "Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

Che i risultati maturati sul campo dal Bari nel campionato di Serie B siano decisamente deludenti è sotto gli occhi di tutti gli appassionati di calcio, ma quanto accaduto nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, va ben oltre l'aspetto meramente sportivo e il limite che dovrebbero sempre raggiungere le contestazioni da parte delle tifoserie. (ilGiornale.it)

Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, terzo portiere dell’Atalanta dal 2011 al 2014, è stato aggredito domenica 5 maggio da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. (L'Eco di Bergamo)

Pare che nelle scorse ore gli animi si fossero già infiammati: c'era stato infatti un forte battibecco tra tifosi e squadra in aeroporto al rientro della squadra. L’aggressione sarebbe avvenuta in autogrill presso i dintorni di Occhiobello, di ritorno dalla trasferta che si è chiusa con un pareggio. (quotidianodipuglia.it)