Terremoto, 2 scosse di magnitudo 3 e 2.7 nella zona di Macerata

Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia INTERNO

Due scosse di terremoto registrate dagli strumenti dall'Ingv sono state avvertite nella zona di Macerata. La prima, alle 21.21, con una magnitudo di 3.0, si è verificata ad una profondità di 8 chilometri, con epicentro tra Fiordimonte e Pieve Torina ... (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Se ne è parlato anche su altri media

La scossa tellurica di 4 sulla scala Richter è stata misurata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alla profondità di 8 km. Scossa di terremoto di magnitudo 4 tra le province di Reggio Emilia e Modena alle 8.21. (PrimaPaginaItaly)

Non ci sarebbero comunque danni a cose o persone. La ... (Molisedoc.com)

L'epicentro è stato localizzato fra Toano e Villa Minozzo (Reggio Emilia) e Frassinoro (Modena) ed è ... Un sisma di magnitudo 4.0 è stato registrato nell'Appennino reggiano alle 8.21 a 8 km di profondità. (Leggo.it)

Basket, serie A: Varese-Reggio Emilia 81-71

Torna la paura terremoto anche in Emilia-Romagna. Il sisma è stato avvertito distintamente dalla popolazione lungo tutto l'appennino fino in Toscana. (ReggioNotizie)

Basket, serie A: Varese-Reggio Emilia 81-71 (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Un terremoto di magnitudo 3.1 è stato registrato all' 1.10 nella provincia di Macerata. Non si ha notizia di danni. (Il Giornale di Vicenza)