Fiat Chrysler: il CEO Manley si impegna a sostenere il marchio Fiat in Brasile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Fiat Chrysler Automobiles sta portando un gran numero di nuovi modelli in Brasile ed espandendo la produzione in due stabilimenti locali come parte di un piano da 16 miliardi di reais per riconquistare quote di mercato perse nella più grande economia dell’America Latina, ha detto l’amministratore delegato Mike Manley ... (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - TORINO, 23 MAG - Il presidente di Fca, John Elkann, e l'amministratore delegato Mike Manley, hanno incontrato a Brasilia il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, e il ministro dell'Economia, Paulo Guedes, per illustrare il nuovo piano di investimenti per lo stabilimento di Betim, nello stato del Minas Gerais... (Agenzia ANSA)

Le strade di Santander e Fiat Chrysler rimarranno unite negli Stati Uniti. (ClubAlfa.it)

Negli stabilimenti europei sono in corso i lavori di ammodernamento delle linee in vista della disponibilità, a partire dal… (ilGiornale.it)

Dalla scomparsa di Marchionne, avvenuta nel luglio dello scorso anno, passando per la successiva nomina di Mike Manley a nuovo… (ClubAlfa.it)

Rispetto ai motori convenzionali, questi saranno più… Fiat Chrysler investirà R $ 500 milioni in un nuovo stabilimento di motori inediti che verrà realizzato nel complesso del gruppo a Betim in Brasile dal prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Esteso però di un anno l'arco temporale del capex... (Milano Finanza)